LAINYA

•   News
A A A

www.lainya.it

Ai più attenti di voi non sarà sfuggito che in casa Lain si respira aria di novità. Dopo un periodo di pausa, infatti, la collana più giovane e frizzante della Fazi Editore, la Lain, è pronta a tornare alla ribalta con un nuovo nome, una nuova veste grafica e ancora più voglia di stupirvi.

Vi presentiamo dunque LAINYA, il contenitore editoriale di Fazi che vi terrà compagnia con titoli mozzafiato e con esperienze letterarie a tutto tondo. Vecchie glorie e nuove proposte, Young Adult ma non solo, riempiranno il vostro anno e il nostro di emozioni a colori da vivere e condividere, per dar vita a una community variopinta e unica proprio come lo è il mondo della letteratura YA.

Assieme a voi speriamo di poter creare un nuovo modo di vivere la lettura, abbattendo i muri tra editore e lettore e alimentando così la condivisione di ciò che ci accomuna: la passione per le storie che ci emozionano davvero. Siete voi lettori e blogger la linfa vitale di LAINYA e sarete voi, con i vostri scatti, i vostri pensieri e le vostre idee ad essere il centro del nostro mondo!

Per questo motivo abbiamo deciso di aprire il nostro anno editoriale con la nuova edizione di Twilight, creata dalla Meyer per i lettori in occasione del decimo anniversario dalla pubblicazione e che include Life and Death, ovvero una nuova versione a sessi inversi della storia, con risvolti inaspettati. E per questo motivo abbiamo deciso di esaudire il vostro sogno di vedere finalmente conclusa l’amatissima serie di Laini Taylor, La Chimera di Praga, ripubblicando anche i primi volumi. Ed è sempre per offrirvi esperienze uniche che pubblicheremo l’affascinante saga francese romantica e paranormale Le stelle di Noss Head di Sophie Jomain, una storia che ha fatto sognare migliaia di lettori e che saprà farvi emozionare.

E questo è solo l’inizio. Seguiteci in questa nuova avventura e, insieme, daremo vita a qualcosa di nuovo e meraviglioso.

Privacy Policy   •   Cookie Policy   •   Web Design by Liquid Factory