Dal 30 ottobre al 3 novembre si svolgerà la nuova edizione della fiera internazionale Lucca Comics & Games.
Troverete i libri del catalogo LAINYA e gadget esclusivi, oltre alla possibilità di incontrare Christopher Buehlman, autore de Il ladro linguanera, al nostro stand SMT113 al Padiglione San Martino.
I dettagli degli incontri:
31 ottobre, ore 14.15 – Auditorium Fondazione Banca Del Monte di Lucca
La figura del ladro nel fantasy
Dialogo fra Christopher Buehlman e Licia Troisi
Modera Fabrizio Furchì
Christopher Buehlman, creatore de Il Ladro Linguanera, e Licia Troisi, autrice delle amate Cronache del Mondo Emerso, ci conducono attraverso il lato criminale del fantasy. Dalle avventure di Kinch Na Shannack alla Gilda degli Assassini di Dubhe: i loro protagonisti sfidano le regole del genere, mescolando magia e crimine in storie ricche di tensione e colpi di scena. Un incontro che esplora i confini tra bene e male, moderato da Fabrizio Furchì, speaker di Radio Improntadigitale.
A seguire firmacopie dell’autore allo stand Fazi Editore.
2 novembre, ore 16.45 – Auditorium Fondazione Banca Del Monte di Lucca
Il ladro linguanera
Christopher Buehlman presenta il suo romanzo con Fiore Manni e Michele Monteleone
Un appuntamento imperdibile per tutti i coloro che amano i grandi criminali letterari, da Locke Lamora a Kaz Brekker. Il ladro linguanera di Christopher Buhelman presenta l’intricato mondo di Kinch Na Shannack, un ladro indebitato e dotato di abilità straordinarie, che si ritrova a fianco di Galva, una guerriera devota alla dea della morte. Insieme, questi improbabili compagni intraprenderanno un viaggio epico in un paese devastato dalla guerra, popolato da goblin affamati, mostri leggendari e segreti oscuri.
A seguire firmacopie dell’autore allo stand Fazi Editore.
I firmacopie di Christopher Buehlman al nostro stand SMT113 al Padiglione San Martino:
31 ottobre: dalle 15.30 alle 17
2 novembre: dalle 18 alle 19
3 novembre: dalle 15.30 alle 17