Gli eventi Fazi Editore a Più libri più liberi

•   Eventi
A A A

Dal 4 all’8 dicembre si terrà la ventitreesima edizione di Più libri più liberi: la fiera di Roma dedicata esclusivamente all’editoria indipendente, nel centro congressi della capitale, La Nuvola, progettata da Massimiliano Fuksas.

Passate a trovarci, come ogni anno, allo stand D33, dove potrete sfogliare i titoli del nostro catalogo, trovare tante sorprese e gadget esclusivi e incontrare i nostri autori e le nostre autrici.

I nostri eventi:

Venerdì 6 dicembre, ore 16
Sala Cometa

Luciano Canfora presenta Dizionario politico minimo con Marco Damilano.

Piccolo breviario laico contro il diffuso analfabetismo politico, Dizionario politico minimo è un testo destinato a diventare un punto di riferimento nel dibattito intellettuale.

 

Sabato 7 dicembre, ore 18
Sala Giove

Aldo Simeone presenta L’isola dei femminielli con Gianfranco Goretti. Modera Sabina Minardi.

Un libro coraggioso che narra un pezzo dimenticato della storia italiana attraverso singole esperienze di discriminazione e resistenza. Un racconto sui rapporti umani e sul confine, spesso sottile, che separa prigionia e libertà.

 

Domenica 8 dicembre, ore 15
Sala Polaris

Xochitl Gonzalez presenta Olga muore sognando con Igiaba Scego.

Divertente, intelligente, fresco, Olga muore sognando è il romanzo d’esordio di Xochitl Gonzalez: premiato in patria da ottime vendite e recensioni entusiastiche, è una perfetta fotografia del mondo occidentale contemporaneo con tutti i suoi paradossi.

 

Domenica 8 dicembre, ore 16
Sala Aldus

Isabella Pedicini presenta Maledette Feste con Giulia Ciarapica.

Una commedia graffiante sui riti e le tappe obbligate che si ripetono sempre uguali ogni anno mettendo sotto assedio ogni famiglia. Un romanzo per chi vuole uscire dal tunnel dei continui festeggiamenti opponendosi alla loro ritualità e al consumismo che li accompagna.

Privacy Policy   •   Cookie Policy   •   Web Design by Liquid Factory