Il 4 febbraio tornerà in libreria Susanna Clarke con l’attesissimo Piranesi, inebriante romanzo ambientato in un mondo da sogno intriso di bellezza e poesia.
È impossibile resistere al fascino della Casa. Piranesi lo sa bene, e vi trascinerà insieme a lui nel suo bellissimo labirinto. Un mondo dimenticato dove c’è il rischio di perdersi per sempre e dove non ci si può fidare di nessuno. Nemmeno di se stessi.
Aspettando l’uscita, vi offriamo la possibilità di leggere i primi capitoli del romanzo in anteprima: Piranesi – Estratto
«Piranesi mi ha sbalordita. È un esempio di storytelling miracoloso e luminoso».
Madeline Miller
«Un avvincente, suggestivo mistero. Questo libro è un tesoro trasportato dal mare su una costa dimenticata, che attende solo di essere scoperto».
Erin Morgenstern
«Che mondo ha creato Susanna Clarke… Piranesi è un puzzle squisito».
David Mitchell
«Ci riporta decisamente a Sogno di una notte di mezza estate, per non parlare de La tempesta. Susanna è una di quegli scrittori che usano gli strumenti della fantasia per parlarci di noi stessi».
Neil Gaiman
«La pubblicazione di Piranesi conferma che Susanna Clarke è fra i più grandi e interessanti scrittori di fantasy degli ultimi cent’anni o più».
«Times Literary Supplement»