Claire McFall

Ferryman. Oltre i confini

Secondo volume

Titolo originale:
Trespassers
Collana:
Numero collana:
33
Pagine:
272
Codice ISBN:
9791259670953
Prezzo cartaceo:
€ 16
Codice ISBN ePub:
9791259672360
Prezzo eBook:
€ 8.99
Data pubblicazione:
10-03-2022

Traduzione di Donatella Rizzati

Dopo Ferryman. Amore eterno, il secondo capitolo della trilogia bestseller di Claire McFall, «la J.K. Rowling dell’Estremo Oriente»: continua l’epica storia di Dylan e Tristan, riscrittura moderna del mito di Caronte, storia d’amore che arriva oltre la morte attraversando i confini dell’aldilà.
Tristan e Dylan, sfidando le regole del destino, sono fuggiti dalla terra perduta e sono tornati nel mondo reale, dove vivono insieme a casa di Dylan. Per quanto siano felici, le difficoltà non mancano. Ora, possedendo corpi che non hanno il diritto di abitare, scoprono di essere legati da qualcosa di molto più forte dell’amore: non possono uscire dal reciproco campo visivo. Se si separano, moriranno. Inoltre, la loro fuga dall’aldilà ha provocato uno squarcio nella barriera fra le due dimensioni dando accesso al mondo reale a creature demoniache e ad altri traghettatori stanchi della ripetitiva esistenza che conducono. Ma l’amore sembra essere la soluzione a ogni problema…
Può un sentimento puro trascendere il destino?
Torna finalmente una delle coppie più apprezzate dai lettori fantasy di tutto il mondo, in una storia d’amore indimenticabile, capace di sovvertire le regole dell’oltretomba e sfidare la morte, in bilico tra luci e ombre, bene e male, suspense e colpi di scena.

Di Ferryman. Amore eterno, primo capitolo della trilogia, è stato detto:

«Un inno al tirare fuori l’anima in una società sempre più dominata dall’apparenza. Un romanzo da mettere in valigia e da passarsi durante una vacanza in famiglia, per discutere di cosa avremmo fatto al posto dei due protagonisti: ci saremmo arresi, come accade a molte coppie di ogni età, oppure avremmo tentato il tutto per tutto?».
Annarita Briganti, «la Repubblica»

«Commovente, spesso divertente e qualche volta straziante… A metà fra I trentanove scalini e Il Signore degli Anelli».
«The Guardian»

Ferryman. Oltre i confini - RASSEGNA STAMPA

Libri dello stesso autore

ferryman

Ferryman

Claire McFall

Traduzione di Donatella Rizzati Dylan ha quindici anni e quando una mattina decide di andare a trovare il padre, che non vede da molto tempo, la sua vita subisce un drastico cambiamento: il treno su cui viaggia ha un terribile incidente. Dylan sembrerebbe essere l’unica...
VEDI DETTAGLI

Privacy Policy   •   Cookie Policy   •   Web Design by Liquid Factory