Sophie Jomain

Origini – Parte seconda

Categorie: , Tag:

Le Stelle di Noss Head 5

Traduzione di Paola Checcoli e Donatella Rizzati

La giovane Hannah vince le proprie paure e per amore raggiunge le Viscere, il cuore della comunità mannara nemica, accompagnata dai suoi amici più cari. Profondamente provata ma instancabile, la ragazza non si arrende di fronte a difficoltà che sembrano insormontabili e affronta emozioni che, pur mettendola a dura prova, la renderanno donna. Leith, la sua anima gemella, è vittima di un potente sortilegio e ha perso la memoria: non sa chi sia Hannah, ha dimenticato tutto e tutti. Nuovi ricordi sono stati impiantati nella mente del ragazzo e ora, al suo fianco, c’è Shona, una splendida femme fatale. Come se non bastasse, nonostante lo scetticismo di una parte della comunità, Hannah e i suoi sanno che presto la vendetta dei Guerrieri dell’Ombra, terrificanti creature capaci di stermini disumani, metterà a repentaglio l’esistenza stessa dell’intera popolazione delle Viscere. Per l’amicizia che li lega alla ragazza, gli Angeli Neri, da sempre nemici dei mannari, sono disposti a dare il loro contributo nella lotta, con coraggio, saggezza e ironia. Solo l’unione delle forze potrà sconfiggere un avversario tanto potente e spietato. Riusciranno Angeli Neri e mannari, in nome del bene comune, a superare le millenarie ostilità per sconfiggere un nemico che minaccia la vita di tutti?
Nel volume conclusivo de Le Stelle di Noss Head, Origini – parte seconda, in un gioco di suspense, miti ancestrali e passioni intense, l’avvincente storia di Hannah e Leith si compirà nel luogo leggendario dove, millenni prima, tutto ha avuto inizio, lasciando ai lettori una fiaba esemplare sull’importanza della condivisione, della partecipazione e dei legami d’amore e di sangue.

«È nella riscoperta dolorosa del passato che la scrittura riacquista vigore narrativo, facendo di Noss Head la prima vera saga in lingua francese che possiamo accostare a Twilight o The Vampire Diaries».
Mangialibri

«Un romanzo fantastico, sconvolgente, sempre romantico e toccante, ma che non manca di regalarci avventure piene di azione. Come non consigliarlo?!».
Tutta colpa dei libri

«Un romanzo romantico, sconvolgente, ricco di azione, emozionante, che lascerà soddisfatti tutti i lettori di Sophie Jomain».
Bookish Advisor

SCHEDA TECNICA

Autore:
Titolo:
Origini – Parte seconda
Collana:
Numero Collana:
21
Pagine:
412
Codice isbn:
9788893251426
Prezzo in libreria:
€ 15
Codice isbn Epub:
9788893253680
Prezzo E-Book:
€ 6.99
Data Pubblicazione:
06-06-2019

Libri dello stesso autore

origini 1

Origini – Parte prima

Sophie Jomain

Traduzione di Paola Checcoli I terribili mesi vissuti come angelo nero sono finiti e adesso Hannah è diventata un lupo mannaro. Trasformarla era infatti l’unico modo per salvarle la vita, dopo che l’ultimo dei sanguinosi scontri fra creature leggendarie che ormai popolano la..
VEDI DETTAGLI
rinascita

Rinascita

Sophie Jomain

Traduzione di Paola Checcoli A St Andrews, città universitaria sulla costa scozzese, la vita di Hannah non è più la stessa. Per cominciare, non è più un essere umano. Dopo essere stata morsa a tradimento da un angelo nero, il suo corpo ha abbandonato la natura mortale per..
VEDI DETTAGLI
rivalità

Rivalità

Sophie Jomain

Traduzione di Paola Checcoli Hannah ha finalmente iniziato il primo anno di Storia all’Università di St Andrews. Insieme al suo bellissimo ragazzo Leith, che oltre a essere la sua anima gemella è anche un lupo mannaro, fra lezioni e nuovi amici le giornate scorrono piacevoli e..
VEDI DETTAGLI
vertigine

Vertigine

Sophie Jomain

Traduzione di Paola Checcoli All’alba dei diciotto anni, Hannah è semplicemente furiosa all’idea di lasciare Parigi per trascorrere un’altra vacanza estiva a Wick, la piccola cittadina a nord della Scozia dove vive la nonna. Per una ragazza della sua età, abituata alla..
VEDI DETTAGLI