Sophie Jomain

Rinascita

Categorie: , Tag:

Le Stelle di Noss Head 3

Traduzione di Paola Checcoli

A St Andrews, città universitaria sulla costa scozzese, la vita di Hannah non è più la stessa. Per cominciare, non è più un essere umano. Dopo essere stata morsa a tradimento da un angelo nero, il suo corpo ha abbandonato la natura mortale per assumere le sembianze di una creatura magnifica discendente dalle leggende più arcane: un vampiro incantevole dotato di ali imponenti, forza straordinaria e vita eterna, nemico giurato dei lupi mannari, fra cui l’anima gemella di Hannah, Leith.
Divisi, ora più che mai, da leggi antiche che gli impediscono di stare insieme, i due innamorati dovranno combattere prima di tutto contro il loro stesso istinto che li vorrebbe avversari.
Ma forse, con l’aiuto dell’angelo nero Darius, trovare un modo per permettere ad Hannah di tornare umana e di riunirsi al suo amore proibito è possibile, anche se tremendamente pericoloso.
Con Rinascita, terzo capitolo della saga Le stelle di Noss Head, Sophie Jomain pone i suoi personaggi davanti a una serie di scelte difficili: i protagonisti verranno trascinati in un’avventura ricca di suspense e combattimenti mozzafiato.

Hanno detto di Rivalità:

«Leggendo Rivalità ho pianto, sofferto e gioito insieme a tutti i personaggi. In base alla mia esperienza posso solo dire: leggetelo. Leggetelo. Leggetelo».
Crazy for Romance

«Rivalità è decisamente accattivante, l’autrice dedica molto spazio alla mitologia, alla spiegazione di queste nuove entità, incantandoci con storie di epoche passate».
Romanticamente Fantasy

«Una lettura fresca e coinvolgente, capace di emozionare, sorprendere e spiazzare il lettore… una storia d’amore, amicizia e sacrificio
che non dimenticherete facilmente».
Leggere in silenzio

SCHEDA TECNICA

Autore:
Titolo:
Rinascita
Collana:
Numero Collana:
12
Pagine:
476
Codice isbn:
9788893250108
Prezzo in libreria:
€ 15
Codice isbn Epub:
9788893250962
Prezzo E-Book:
€ 5.99
Data Pubblicazione:
27-10-2016

Libri dello stesso autore

origini parte seconda

Origini – Parte seconda

Sophie Jomain

Traduzione di Paola Checcoli e Donatella Rizzati La giovane Hannah vince le proprie paure e per amore raggiunge le Viscere, il cuore della comunità mannara nemica, accompagnata dai suoi amici più cari. Profondamente provata ma instancabile, la ragazza non si arrende di fronte..
VEDI DETTAGLI
origini 1

Origini – Parte prima

Sophie Jomain

Traduzione di Paola Checcoli I terribili mesi vissuti come angelo nero sono finiti e adesso Hannah è diventata un lupo mannaro. Trasformarla era infatti l’unico modo per salvarle la vita, dopo che l’ultimo dei sanguinosi scontri fra creature leggendarie che ormai popolano la..
VEDI DETTAGLI
rivalità

Rivalità

Sophie Jomain

Traduzione di Paola Checcoli Hannah ha finalmente iniziato il primo anno di Storia all’Università di St Andrews. Insieme al suo bellissimo ragazzo Leith, che oltre a essere la sua anima gemella è anche un lupo mannaro, fra lezioni e nuovi amici le giornate scorrono piacevoli e..
VEDI DETTAGLI
vertigine

Vertigine

Sophie Jomain

Traduzione di Paola Checcoli All’alba dei diciotto anni, Hannah è semplicemente furiosa all’idea di lasciare Parigi per trascorrere un’altra vacanza estiva a Wick, la piccola cittadina a nord della Scozia dove vive la nonna. Per una ragazza della sua età, abituata alla..
VEDI DETTAGLI