Sophie Jomain
Rinascita
Le Stelle di Noss Head 3
Traduzione di Paola Checcoli
A St Andrews, città universitaria sulla costa scozzese, la vita di Hannah non è più la stessa. Per cominciare, non è più un essere umano. Dopo essere stata morsa a tradimento da un angelo nero, il suo corpo ha abbandonato la natura mortale per assumere le sembianze di una creatura magnifica discendente dalle leggende più arcane: un vampiro incantevole dotato di ali imponenti, forza straordinaria e vita eterna, nemico giurato dei lupi mannari, fra cui l’anima gemella di Hannah, Leith.
Divisi, ora più che mai, da leggi antiche che gli impediscono di stare insieme, i due innamorati dovranno combattere prima di tutto contro il loro stesso istinto che li vorrebbe avversari.
Ma forse, con l’aiuto dell’angelo nero Darius, trovare un modo per permettere ad Hannah di tornare umana e di riunirsi al suo amore proibito è possibile, anche se tremendamente pericoloso.
Con Rinascita, terzo capitolo della saga Le stelle di Noss Head, Sophie Jomain pone i suoi personaggi davanti a una serie di scelte difficili: i protagonisti verranno trascinati in un’avventura ricca di suspense e combattimenti mozzafiato.
Hanno detto di Rivalità:
«Leggendo Rivalità ho pianto, sofferto e gioito insieme a tutti i personaggi. In base alla mia esperienza posso solo dire: leggetelo. Leggetelo. Leggetelo».
Crazy for Romance
«Rivalità è decisamente accattivante, l’autrice dedica molto spazio alla mitologia, alla spiegazione di queste nuove entità, incantandoci con storie di epoche passate».
Romanticamente Fantasy
«Una lettura fresca e coinvolgente, capace di emozionare, sorprendere e spiazzare il lettore… una storia d’amore, amicizia e sacrificio
che non dimenticherete facilmente».
Leggere in silenzio