Fazi Editore a Più libri più liberi

•   Eventi
A A A

Come di consueto, anche quest’anno parteciperemo a Più libri più liberi, la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria, che si svolgerà a Roma dal 7 all’11 dicembre nella prestigiosa sede della Nuvola, progettata da Massimiliano Fuksas. Passateci a trovare al nostro stand D33 per scoprire le novità e i bestseller del nostro catalogo, incontrare i nostri autori e le nostre autrici e scoprire gadget e sorprese esclusive.

È sempre un piacere incontrarsi e parlare di libri!

I nostri eventi:

GIOVEDÌ 8 DICEMBRE

  • ore 15,30 – Sala Nettuno

Desy Icardi presenta La fotografa degli spiriti con Costanza Rizzacasa d’Orsogna

Dopo L’annusatrice di libriLa ragazza con la macchina da scrivere e La biblioteca dei sussurri, il quarto romanzo della fortunatissima serie sui cinque sensi e sui libri è dedicato interamente alla vista, una storia emozionante nello stile brillante che ha fatto conoscere Desy Icardi ai suoi tantissimi lettori.

 

SABATO 10 DICEMBRE

  • ore 13 – Sala Sirio

Helga Flatland presenta Una famiglia moderna con Ilaria Gaspari

Da una delle giovani scrittrici norvegesi più importanti, il ritratto dolceamaro di una famiglia che si trova a un punto di svolta. Una vicenda che nasce nel corso di un viaggio in una suggestiva Roma, lontana dai cliché, per poi approdare nell’intrigante contemporaneità scandinava.

 

  • ore 16.15 – Sala Elettra

Elodie Harper presenta Le lupe di Pompei con Anilda Ibrahimi

Il primo capitolo di una trilogia ambientata nell’antica Pompei: potere, amore, intrighi, emancipazione femminile e sorellanza in una Pompei brulicante di affari e di vita: un tuffo nel cuore della Storia antica. Personaggi di grande modernità tratteggiati con la sensibilità e la potenza emotiva di romanzi come La canzone di Achille e Il silenzio delle ragazze.

 

DOMENICA 11 DICEMBRE

  • ore 13 – Sala Aldus

Francesco Muzzopappa presenta Sarò breve con Antonio Schiena

Un autore amatissimo dai suoi lettori torna con un nuovo romanzo originale e pieno di inventiva, un testamento in forma di commedia dallo spirito dissacrante, tutto da ridere. Un libro pieno di personaggi e situazioni esilaranti nello stile tipico dell’autore, pieno colpi di scena, intrecci familiari e… conti in banca.

 

  • ore 15 – Sala Giove

Sonia Aggio presenta Magnificat con Rossella Milone

Il racconto a due voci tra giovani cugine, sullo sfondo della grande alluvione che travolse la campagna del Polesine nel 1951.  Al centro della narrazione una terra dal potere magnetico, insidiosa come il fiume che la attraversa, quel Po che rende la campagna fertile ma che talvolta la travolge per riprendersi tutto. L’esordio italiano di questi mesi che è piaciuto a tutti. Magnificat concorre al «Libro dell’anno» di Fahrenheit.

Privacy Policy   •   Cookie Policy   •   Web Design by Liquid Factory