Tutti i nostri segreti di Fatma Aydemir è un grande romanzo familiare bestseller: è stato incluso da «Der Spiegel» nella lista dei cento libri tedeschi più importanti degli ultimi cent’anni e da «The Guardian» nella lista dei dieci libri più importanti della stagione insieme a Haruki Murakami, Sally Rooney ed Elizabeth Strout. Il libro racconta la commovente storia di una famiglia intrappolata tra passato e presente, tra una patria perduta e sempre rimpianta, e una nuova terra mai davvero sentita propria.
Sfoglia i primi capitoli: leggi l’estratto
«Questa storia familiare, tanto toccante quanto perturbante, affascina già dopo poche pagine. Il silenzio e il segreto all’interno della famiglia sono descritti in maniera vivida».
«Die Zeit»
«Così bello che è difficile posarlo. Nel suo nuovo romanzo, Fatma Aydemir descrive i conflitti di una famiglia emigrata dalla Turchia e mai veramente arrivata in Germania».
«Der Spiegel»
«Gli storici della letteratura parleranno di Tutti i nostri segreti di Aydemir se, nel 2122, vorranno raccontare come si scriveva in Germania cent’anni prima».
«Süddeutsche Zeitung»